infinityCar

# Rottamazione veicoli

Rottamazione auto gratis grazie al team di Infinity car?

La nostra squadra lavora nel settore della demolizione gratuita ormai da 7 anni, abbiamo avviato questa iniziativa con lo scopo di aiutare i clienti che si apprestano a demolire il proprio veicolo al fine di non far spendere neanche 1€ e fare tutto con comodo da casa. Il costo medio di una demolizione è di €150/160 ma con noi hai un servizio totalmente gratuito che comprende tutto, quindi: ritiro a domicilio del veicolo, carro-attrezzi e disbrigo pratiche al PRA. avviare la procedura di demolizione è semplicissimo e richiede veramente pochissimi minuti; dovrai andare sul nostro sito come prima cosa quindi cliccare nella sezione "demolisci la tua auto", premere sul pulsante rosso che ti si aprirà e compilare il modulo in ogni sua parte fatto ciò non vi resta che premere invio e la vostra pratica verrà esaminata dai nostri operatori. Dopo 24 ore vi contatteranno e quindi vi confermeranno la copertura dell'area. Fatto ciò verrete messi in contatto con il demolitore di zona che entro 48h vi contatterà per fissare il giorno di ritiro del veicolo. Cosa molto importante, che raccomandiamo sempre ai nostri clienti, è la documentazione, sono 3 documenti:

  • una fotocopia fronte e retro della carta d'identità e del codice fiscale del proprietario del veicolo
  • il certificato di proprietà originale o la denuncia di smarrimento della polizia
  • il libretto di circolazione originale o la denuncia di smarrimento della polizia

In questo caso il demolitore non vi lascerà a mani vuote!Di fatto, vi rilascerà un primo documento, chiamato "Certificato di presa in carico" con il quale potrete fare due azioni e vi faranno risparmiare ancora un po di soldi!

Con tale documento infatti, potrete:

  • spostare l'assicurazione su un altro veicolo
  • bloccare l'assicurazione del tutto

Qual'ora la vostra macchina non abbia più assicurazione allora a voi occorre solo il secondo certificato; questo secondo documento vi arriverà via mail, da parte del PRA e attesta l'avvenuta radiazione delle targhe dal pubblico registro automobilistico. Questo è l'ultimo certificato di cui avete bisogno e quindi lo dovrete conservare con cura. A questo punto se vi siete trovati bene con il nostro servizio non vi resta altro da fare che farlo conoscere anche ad altre persone, come? Semplicissimo non ti resta che andare a lasciare un commento sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook e avrai aiutato altra gente.