FERMO AMMINISTRATIVO

InfinityCar nell'arco degli anni ha sviluppato nuove procedure per te che hai una vettura soggetta a fermo amministrativo, con queste puoi ottenere il nulla osta per svincolare la tua vettura e demolirla. Non importa quale sia l'ente impositore con le nostre procedure non avrai problemi e in più potrai demolire la tua vettura in tempi veramente veloci.

Esistono due strade:

- una gratuita

- la seconda a pagamento.


Prima strategia

Se scegliete la prima strada sarete voi in prima persona a muovervi poichè noi vi mandermo una mail con diversi fogli e documenti a quel punto sarete voi a stampare tutti gli allegati, ordinare il tutto e andare negli uffici preposti a richiedere la documentazione; non si tratta di uffici di Equitalia ma di altri enti che nell'immediato vi potrebbero rilasciare il nulla osta.Con questa strada sarete voi a spiegare tutto quindi leggete bene i documenti che vi mandiamo perchè non è semplice come sembra, poichè spesso non tutti sono a conoscenza delle leggi, sono un po restii a parlare con i cittadini e non vogliono prendersi la responsabilità di rilasciare un tale documento ad un privato. Alcune volta addirittura negano l'esistenza di tale documentazione o pensano che sia una documentazione non veritiera o spesso che non è compito loro rilasciare il nulla osta.

Seconda strategia

Se scegliete la seconda strada, ovvero quella a pagamento, saranno dei nostri uffici specializzati a richiedere tutta la documentazione al posto vostro quindi senza muovervi da casa e perdere tempo. In molte regioni addirittura si ottiene il nulla osta nell'arco di 3 giorni! E' una procedura sviluppata nell'arco di diversi anni, testata con PRA e avvocati quindi garantisce un altissimo tasso di successo. Per procedere dovrete solo mandare, via mail o whatsapp, alcuni documenti quali: fotocopia carta d'identità e codice fiscale fronte e retro del proprietario del mezzo fotocopia libretto o certificato di proprietà fronte e retro una delega dove ci autorizza al disbrigo delle pratiche che vi mandaremo noi via mail A quel punto i nostri uffici svolgeranno al posto vostro le pratiche e una volta ottenuto il nulla osta si potrà procedere con la demolizione.