infinityCar

# FERMO AMMINISTRATIVO

InfinityCar ha sviluppato una procedura per demolire le auto soggette a fermo amministrativo: Tramite l’ottenimento del nulla osta, è possibile svincolare la vettura per poterla demolire, indipendentemente dall'ente impositore.

# COME FUNZIONA

Questa procedura è stata ampiamente testata con PRA e avvocati, quindi garantisce un altissimo tasso di successo. Per procedere è necessario inviare (via E-mail o Whatsapp) i seguenti documenti:

Fotocopia della Carta d'Identità del proprietario del mezzo (fronte e retro); Fotocopia del Codice Fiscale del proprietario del mezzo (fronte e retro); Fotocopia del libretto o certificato di proprietà (fronte e retro); Una delega in cui viene autorizzata la società InfinityCar al disbrigo delle pratiche necessarie.

Raccolta la documentazione, i nostri uffici svolgeranno le pratiche al vostro post e, una volta ottenuto il nulla osta, sarà possibile procedere con la demolizione. NB: Questo servizio prevede il pagamento di una commissione.

# COMPILA IL MODULO E VERRAI RICONTATTATO ENTRO 24H

Se hai problemi a compilare il modulo chiama il Tel: 0248401256 - Cell: 3476827920 - Cell: 3389020804 e lo faremo noi per te.

# N.B.: verificare, dopo la compilazione, se vi è arrivata una email di riepilogo dati inseriti nel modulo. Se non vi arriva, l'inserimento della vostra pratica non è andato a buon fine, chiamateci e risolveremo il problema. Grazie.